TECNOLOGIE

La Tecnologia GDV

La Tecnologia GDV (Gas Discharge Visualization) prende origine dagli studi effettuati dal Dott. Kirlian inventore dell’omonima apparecchiatura. Grazie ai perfezionamenti effettuati nel corso degli anni si è potuti arrivare oggi ad avere un interessante strumento d’indagine. Con questa tecnologia è infatti possibile indagare lo stato energetico dei principali apparati organici umani. La conoscenza di questi dati non ha fini medico diagnostici tuttavia sapere in quali aree il nostro organismo risulta essere energeticamente indebolito potrebbe aiutarci, con le dovute correzioni, ad anticipare la comparsa di eventuali sintomi a livello fisico.

E’ anche possibile per una persona effettuare la sola indagine GDV escludendo la Lettura dell’Aura e il Trattamento di Riequilibrio. Tale pratica non può ritenersi in nessun caso un trattamento di tipo medico e/o paramedico o diagnostico.

La Cromopuntura

La Cromopuntura è una disciplina inventata da Peter Mandel che unisce i principi base della medicina tradizionale cinese e dell’agopuntura con le proprietà della luce colorata. Non si utilizzano aghi e non è una pratica invasiva. Il fine di questo strumento è quello di aiutare le persone a migliorare la loro condizione psico-fisica. Una seduta di Cromopuntura dura circa 60 minuti.

Per eventuali trattamenti è necessario un colloquio conoscitivo al fine di valutare la potenziale utilità di questo strumento. Tale pratica non può ritenersi in nessun caso un trattamento di tipo medico e/o paramedico.

Onde BDAT

Le BDAT (Beta, Delta, Alfa, Theta) sono onde cerebrali prodotte dal cervello umano. Le moderne tecnologie consentono di riprodurre artificialmente le stesse onde sfruttandone, al bisogno, i benefici che esse possono portare. Le Onde Beta si registrano quando la persona ha in corso una forte attività mentale (ad esempio mentre esegue calcoli matematici). Le Onde Delta sono onde che caratterizzano gli stati di sonno molto profondi. Le Onde Theta caratterizzano le fasi del sonno NREM e REM. Le Onde Alfa caratterizzano la veglia ad occhi chiusi. L’utilizzo di tali onde a scopo terapeutico rivela parecchi benefici nelle più disparate aree della quotidianità. Possono ad esempio essere utilizzate per indurre un profondo stato di rilassamento al fine di aiutare la persona a rigenerarsi. Oppure possono essere utilizzate in quei particolari momenti della vita in cui ci si sente molto tristi. Allo stesso modo possono essere utilizzate in periodo d’esame per stimolare la memoria durante lo studio.

Per eventuali trattamenti è necessario un colloquio conoscitivo al fine di valutare la potenziale utilità di questo strumento. Tale pratica non può ritenersi in nessun caso un trattamento di tipo medico e/o paramedico.