LETTURA DELL’AURA

Che cos’è l’Aura

L’Aura è un campo energetico vibratorio che viene irradiato da ogni essere vivente ed è composto da energie sottili. Queste energie possono essere percepite e decodificate (a volte anche inconsapevolmente) facendosi portatrici di importanti informazioni legate al percorso animico della persona, ai suoi talenti, al suo vissuto, al suo contesto famigliare e anche oltre, verso dinamiche radicate ancora più in profondità.

Che cos’è la Lettura dell’Aura e come si svolge

La Lettura dell’Aura è uno strumento attraverso il quale si offre la possibilità di portare a conoscenza della persona interessata importanti e profonde informazioni riguardanti il suo vissuto e le dinamiche che lo hanno in qualche modo condizionato. Si svolge in sessione privata e senza alcun tipo di contatto fisico. Si suddivide solitamente in tre fasi sotto descritte.

La Lettura dell’Aura può anche essere effettuata a distanza utilizzando piattaforme come Zoom o Whatsapp. In questo caso sia le letture strumentali (GDV) che il trattamento di riequilibrio non possono essere effettuati. La Lettura dell’Aura e il Trattamento di Riequilibrio dell’Aura NON possono ritenersi in nessun caso trattamenti di tipo medico/paramedico o infermieristico e NON possono ritenersi consulenze di tipo psicologico o psicoterapeutico. L’esperienza di riequilibrio energetico in relazione alla Lettura dell’Aura e al Trattamento di Riequilibrio dell’Aura riguarda soltanto gli aspetti energetici della persona soggetta all’esperienza stessa. Non vi è possibilità di prevederne i risultati, né qualitativi né quantitativi che si potranno manifestare a livello emozionale e/o fisico. L’esperienza della Lettura dell’Aura e del Trattamento di Riequilibrio dell’Aura NON sostituiscono in nessun caso alcun tipo di trattamento medico, paramedico, farmaceutico o psicologico tradizionale eventualmente in corso.

Nella prima fase della Lettura si effettuano alcune rilevazioni strumentali utilizzando la tecnologia GDV e alcune tecniche radiestesiche. Il fine di questa fase è quello di determinare la qualità energetica della persona e l’eventuale presenza di zone o apparati energeticamente compromessi. Nella seconda fase, invece, la persona riceve la lettura sensitiva dell’Aura che si svolge in silenzio, ad una distanza di circa 4 metri dal sottoscritto che sarà in modalità meditativa. In questa fase è molto importante mantenere il silenzio in quanto il mio impegno è totalmente volto al ricevere e decodificare le informazioni che, successivamente, condividerò con la persona. La terza fase, come anticipato poco sopra, è la condivisione attiva delle informazioni ricevute. La persona che riceve la lettura potrà fare domande o chiedere delucidazioni in merito a quanto le verrà riferito.

Al termine della condivisione la persona verrà guidata nel trattamento di riequilibrio energetico.

La durata complessiva della Lettura dell’Aura e del Trattamento di Riequilibrio varia tra le 2 e le 3 ore.